Dybala incanta la Juve! E Twitter impazzisce per una giocata sensazionale - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Dybala incanta la Juve! E Twitter impazzisce per una giocata sensazionale – VIDEO

Pubblicato

su

Anche contro il Genoa Dybala fa impazzire la Juve: non solo la doppietta nel primo tempo, ma anche una giocata straordinaria nella metacampo bianconera. E su Twitter si scatena il delirio

Paulo Dybala non smette di stupire. La Joya sta incantando Marassi, in un primo tempo che lo ha visto fra gli assoluti protagonisti di Genoa-Juve. La squadra di Allegri, dopo pochi minuti, si è ritrovata sotto di due gol. E ci è voluto un Dybala in formato super per riacciuffare una partita che rischiava di diventare una caporetto, sulla falsariga di quella dello scorso novembre. In particolare, oltre alla rete del momentaneo 2-1 e quella del rigore che è valso il pareggio bianconero, Dybala ha esibito una giocata semplicemente straordinaria, degna del repertorio di un fenomeno.

Il numero, fatto a ridosso della bandierina del corner nella metacampo bianconera, ha permesso alla Juve di ripartire in velocità con Cuadrado. Ed è proprio la capacità di Dybala di tener palla, anche in situazioni di grande difficoltà, che ha permesso alla squadra di reagire al cospetto di un Genoa arrembante. Su Twitter l’hashtag #Dybala ha subito sortito un successo enorme. E non ci sono state differenze: tutti gli innamorati del calcio hanno elogiato un giocatore destinato a diventare uno dei più forti della storia.