Esclusiva, Salvio: "Sono a Madrid, ma solo in vacanza" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Esclusiva, Salvio: “Sono a Madrid, ma solo in vacanza”

Pubblicato

su

Eduardo Salvio è uno dei talenti più fulgidi del calcio argentino. Seguito in Italia da Juventus e soprattutto Fiorentina, è entrato prepotentemente nel mirino dell’Atletico Madrid, che, molto probabilmente la prossima estateÃ? cederà  Sergio Agà¼ero. E’ di oggi la notizia che la dirigenza del Lanus ha respinto una prima offerta ufficiale dei Colchoneros, lasciando comunque aperta la trattativa. La redazione di Calcio News 24 ha raggiunto telefonicamente il 19enne attaccante argentino per saperne di più.

Ciao Eduardo, innanzitutto come stai? Hai superato i problemi fisici? (pubalgia ndr)
“Sì, fortunatamente ora sto meglio, ho anche potuto giocare con la maglia della nazionale contro la selezione catalana”.

Come commenti le voci di un interessamento concreto dell’Atletico Madrid nei tuoi confronti?
“Se devo dirti la verità , in questo momento mi trovo proprio a Madrid, ma per sgomberare il campo dai dubbi, ti dico che sono qui solo per una vacanza con la mia fidanzata e i suoi genitori”.

E’ proprio di oggi la notizia che il Lanus ha rifiutato un’offerta ufficiale dei colchoneros.
“Che ci sia un interesse reale dell’Atletico non posso negarlo, ma come ti ripeto, sono qui solo per una vacanza. L’accordo lo devono raggiungere le due società “.

Ci sono altre squadre interessate? In Italia si è parlato di Juventus, Napoli e soprattutto Fiorentina
“So che alcune squadre italiane mi hanno seguito, ma non ti so dire quali. Sarà  il mio agente, se ci sarà  occasione, a parlarmene”.