Europa League, Udinese-Siroki Brijeg 4-0: friulani avanti - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Europa League, Udinese-Siroki Brijeg 4-0: friulani avanti

Pubblicato

su

EUROPA LEAGUE UDINESE SIROKI BRIJEG – E’ una super Udinese, straripante, quella vista questa sera allo stadio “Nereo Rocco” di Trieste. Il Siroki non tiene il passo dei friulani che bissano il successo dell’andata (1-3 in trasferta) e si qualificano al turno successivo. Domani il sorteggio a Nyon dirà chi sarà l’avversario nei Playoff di Europa League, ultimo scoglio prima dei gironi della competizione voluta da Michel Platini. Ad andare a segno il solito Di Natale, poi Lazzari, Basta e Vydra. Partita subito in discesa per i friulani che al 10′ trovano il gol del vantaggio con Di Natale che solo di fronte a Bilobrk non sbaglia e regala il vantaggio ai suoi. Gli altri 3 gol nel finale di gara. Al 37′ della ripresa Lazzari pesca un gioiello assoluto e da centrocampo batte l’estremo difensore ospite con un gran tiro. Tre minuti più tardi Basta raccoglie la corta respinta del portiere e porta a 3 le reti bianconere. Allo scadere il neo entrato Vydra arrotonda il punteggio con un piattone sotto la traversa.

TABELLINO

MARCATORI: 10’pt Di Natale, 37’st Lazzari, 40’st Basta, 48’st Vydra

UDINESE: Kelava, Naldo, Danilo, Domizzi, Basta, Pereyra (32’st Lazzari), Pinzi, Allan, Gabriel Silva, Muriel(41’st Vydra), Di Natale (22’st Maicosuel). All. Guidolin

SIROKI: Bilobrk, Bloic, Jese, Spikic, Markovic, Landeka, Plazonic (8’st Ivankovic), Coric (30’st Ljubic), Zakaric (18’st Silic), Maric, Narisic. All. Musa.

ARBITRO: A. Munukka (Finlandia).

NOTE: Ammoniti: Nlado, Pereyra, Muriel, Plazonic