Fantacalcio Calcionews24: cammisone torna in testa! - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Fantacalcio Calcionews24: cammisone torna in testa!

Pubblicato

su

Grandi scelte e qualche fortuna per la capolista, che si ritrova D’Ambrosio nell’undici titolare

FANTACALCIO CALCIONEWS24 – La terza giornata del Fantacalcio organizzato dalla redazione di Calcionews24.com, premia cammisone come nuovo capolista nella classifica generale. L’utente era già stato incoronato come re della prima giornata del nostro Fantacalcio, e la sua squadra Facciamo Fiesta, grazie a un ottimo punteggio di 81.5 si riporta in testa. Gran parte del merito va al terzetto composto da Alessio Cerci, Ciccio Lodi e Mario Balotelli, ma anche l’ingresso dalla panchina di un altro granata, D’Ambrosio, gli ha consentito di mettere a segno il punteggio necessario per balzare davanti a Dayel, “presidente” della squadra Real Palermo, e a gerrysasa e al suo AS CRUZULUDDU, rimaste dietro rispettivamente di 1.5 e 2 punti rispetto a cammisone.

11SETTEMBRE RE DI GIORNATA – Per quanto riguarda la terza giornata, il re del weekend appena trascorso risponde al nickname 11settembre, che con la sua squadra Spinea Village ha accumulato ben 90 e mezzo staccando di due lunghezze il secondo classificato di giornata, ovvero mick88 e i suoi Florentinos. Ottime le scelte fatte da 11settembre, che ha schierato Candreva, Martinho e Vidal in un centrocampo in cui mancava solo l’inserimento di Lodi per completare l’opera, anche se la presenza nell’undici titolare di Alvarez (assist-man contro la Juventus) ha dato i suoi frutti; bene anche Cavanda, intuizione per la difesa, e l’utilizzo di Reina tra i pali. L’unico neo, se proprio vogliamo trovarlo, è l’utilizzo di Gabbiadini, forse troppo giovane per non sentire la pressione di un derby da protagonista, al posto di un Cassano superbo contro la sua ex Roma.

LA NOSTRA PRESTAZIONE – Se abbiamo celebrato le scelte fatte da 11settembre, non si può dire lo stesso per la nostra squadra, che ha messo a segno un punteggio di appena 67 punti. Un solo gol all’attivo, quello di Balotelli dal dischetto, per una squadra che per il momento annaspa in 199esima posizione nella classifica generale concedendo tanto spazio a chi, come voi, lotterà per i premi. Vi ricordiamo, a tal proposito, che la classifica è consultabile a questo link.