Fiorentina, Natali: "Questo gruppo può arrivare in alto" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Fiorentina, Natali: “Questo gruppo può arrivare in alto”

Pubblicato

su

Cesare Natale, difensore della Fiorentina arrivato in estate dal Torino, era stato accolto inizialmente con scetticismo dalla piazza viola, ma nelle ultime partite, soprattutto contro l’Udinese, il giocatore ex granata si è fatto trovare pronto.
Il centrale a disposizione di Cesare Prandelli ha scansato però le critiche durante la conferenza stampa odierna: “Sono situazioni che non mi riguardano, lo scetticismo è a livello mediatico e io non posso pensare di farmi condizionare da questi discorsi, anche perchè ho maturato una certa esperienza in questo campionato e so quali sono le mie possibilità  e le mie caratteristiche. Ho sempre pensato di lavorare con personalità , quello che conta è sempre il campo”.
Inoltre, Natali si è detto stimolato dalla posizione in classifica e crede che questa Fiorentina possa fare cose importanti: “Io non vedo grande differenza fra la Juventus e la Fiorentina” e poi continua “Non è pensabile guardare troppo in avanti, soprattutto visto che ci sono molte dinamiche che possono spostare gli equilibri molto velocemente. Io penso che non siamo così distanti dalla Juventus perchè oltretutto siamo andati a Torino a giocarcela e forse la Fiorentina meritava di vincere. Non riesco a dire un ipotetico traguardo, non credo che la Fiorentina possa essere l’anti-Inter, però ci siano quasi”.