Fiorentina, Prandelli avvisa: "La coperta è troppo corta..." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Fiorentina, Prandelli avvisa: “La coperta è troppo corta…”

Pubblicato

su

La Fiorentina si presenta a Liverpool con una squadra decimata dagli infortuni e Cesare Prandelli, durante la conferenza stampa, ammette: “La situazione infortunati è peggiorata. Jovetic e Vargas sono usciti malconci dalla gara con l’Atalanta e ieri non si sono allenati. In più si è aggiunto Gobbi e quindi il problema assenti esiste. Sarà  difficile mettere insieme un undici. Sto cercando di capire chi sarà  disponibile, studiando anche soluzioni tattiche che abbiano un senso”
Per quanto riguarda la storia della gara, il tecnico viola commenta: “Io mi auguro che sia il primo passo di una lunga storia. Io voglio veramente scrivere qualcosa di importante nella storia, a partire da oggi però. Senza dimenticare ovviamente i sacrifici fatti per arrivare fin qua”.
Prandelli poi torna a parlare della rosa “corta”: “Questa situazione è davvero particolare. Ripeto, il numero di giocatori mi va benissimo. Poi se la società  vorrà  darci una mano in certi ruoli andrà  benissimo. Ora poi non mi sembra giusto parlare di mercato. Facciamo un ultimo sforzo dopo mesi straordinari poi vedremo”