Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, Saponara: «Mai dubitato della mia permanenza qui. Champions? Nessun limite»

Pubblicato

su

Saponara

Il trequartista della Fiorentina Saponara ha parlato in conferenza stampa dal ritiro viola

Riccardo Saponara, trequartista ed esterno della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro viola.

FUTURO – «Sono molto felice di essere ancora qui. Io ho sempre creduto alla società quando diceva volermi tenere. Non ho mia dubitato. Sono sempre stato legato a Firenze e l’anno scorso sono riuscito a mostrare quanto ci tengo. Non ho mai pensato ad ad altre alternative. Credo di essere una risorsa per questo club e il mister, con cui ho un rapporto speciale».

OBIETTIVO CHAMPIONS – «Non bisogna avere limiti e la scorsa stagione è la dimostrazione di ciò.  Quest’anno bisogna continuare a crescere, far integrare i nuovi che possono darci una mano importante. Bisogna vincere ogni partita, non pensando a obiettivo a lungo termine».

ITALIANO – «Il mister è una persona che sa spronare i giocatori. Dal punto di vista tecnico ho avuto molti allenatori con caratteristiche simili a Italiano come Sarri, Giampaolo e Sousa. La spregiudicatezza del suo gioco da entusiasmo a tutti, anche a noi giocatori».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.