Fiorentina: sempre Gasperini in pole, accelerata per Pepe - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Fiorentina: sempre Gasperini in pole, accelerata per Pepe

Pubblicato

su

L’edizione odierna di TuttoSport dedica un articolo approfondito per parlare della situazione-allenatore della Fiorentina, con Cesare Prandelli che appare ormai destinato alla panchina della Nazionale azzurra. Il nome che viene fatto con maggiore insistenza rimane quello di Gian Piero Gasperini, per il quale sarebbe pronto un biennale.

Difficile individuare un’alternativa, poichè Massimiliano Allegri sembra sempre più vicino al Milan, mentre Sinisa Mihajlovic ieri ha incontrato Riccardo Garrone e potrebbe far ritorno a Genova, sponda blucerchiata. Difficile anche arrivare al meno gettonato Pasquale Marino, per il quale rimane in piedi l’ipotesi Parma. Rimarrebbe il solo Marco Giampaolo, che gode della stima di Corvino, ed il colpo a sorpresaÃ?  Carlos Dunga.

Fronte mercato è difficile muoversi senza essere a conoscenza dei piani tecnici, ma c’è stata un’accelerata per Simone Pepe, mentre Massimo Gobbi e Marco Donadel sono pronti all’addio, così come Manuel Pasqual e Adrian Mutu. Sul fronte entrate rimangono in voga i nomi di Giuseppe Rossi, Cristian Ledesma, Fernando e spunta Cristiano Lucarelli come vice-Gilardino.