Genoa, Ballardini: «Caicedo non sarà convocato. Sulla nuova proprietà...» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa, Ballardini: «Caicedo non sarà convocato. Sulla nuova proprietà…» – VIDEO

Pubblicato

su

Davide Ballardini, tecnico del Genoa, ha parlato ai microfoni ufficiali del club alla vigilia del match contro il Verona

Davide Ballardini, tecnico del Genoa, ha parlato ai microfoni ufficiali del club alla vigilia del match contro il Verona.

CAICEDO – «Caicedo ha ripreso a correre un po’, sembra stia meglio però certamente non sarà convocato per domani. Poi vediamo la prossima settimana come reagisce al fastidio che lui ha».

777 PARTNERS – «Ci siamo presentati. Mi pare ci siano delle ottime intenzioni. Le persone che abbiamo incontrato mi sembra abbiano grande entusiasmo. Veniamo da un periodo che per tanti anni è stato guidato, direi bene, dal presidente. Ora è un altro capitolo. La speranza di chi vuol bene al Genoa è che queste persone facciano il loro meglio e sappiano gestire al meglio una società tra le più importanti non solo in Italia ma in giro per il mondo. Effetti sul gruppo? Noi, come gruppo tecnico e giocatori, siamo molto concentrati sul nostro impegno. Non le so dire. Noi siamo molto presi dagli impegni che abbiamo il campo».

VERONA – «E’ una squadra che ha cambiato poco in questi tre anni, hanno sempre fatto benissimo. Il Genoa, al contrario, ha cambiato molto e ha sempre avuto tante difficoltà in questi anni. I fatti sono questi. Giochiamo contro una squadra che ha un’idea chiara di gioco, i giocatori più o meno sono quelli. Noi abbiamo tanta serietà e ci mettiamo tanto impegno e bisogna che andiamo più forte a capire e a formare una squadra per essere competitivi».

SQUADRA«Ci vuole quello spirito lì. Grande cuore, molta testa, squadra, furore e chiarezza in quello che si dovrà fare con la palla e quello che si dovrà fare quando la palla ce l’avranno gli altri. Questi a dirlo sembra facile ma noi abbiamo la capacità di trasformare tutto questo in campo».

Facebook

video