Connettiti con noi

2009

Genoa, Gasperini vuole la vittoria

Pubblicato

su

A Genoa c’è tutta l’intenzione di ribaltare il 5 – 2 contro il Milan nella gara di domani contro il Catania davanti ai propri tifosi. Il tecnico dei rossoblù, Gian Piero Gasperini, suona la carica in conferenza stampa alla vigilia della partita contro gli etnei: “Incontriamo un avversario molto difficile, che anche prima giocava un buon calcio, ma ora ha grande spirito dopo le due vittorie ottenute. Un avversario che si schiera raccolto, compatto, aggressivo e con qualità  quando riparte per attaccare, oltre a essere diventato concreto – analizza sul sito ufficiale del Genoa Gasperson – Aspettiamoci una gara scorbutica, in cui non sarà  semplice fare buon calcio, considerando le condizioni climatiche e le possibili ripercussioni sul terreno. Servirà  tecnica ma anche il giusto ardore, servirà  sbagliare poco e avere molta attenzione”.

Nessun calo di tensione in vista dell’incontro di Coppa Italia: “C’è da battagliare per stare nel gruppone dove vige un grande equilibrio di valori, questo ormai lo si è capito. E occhio a compagini che stanno dietro al momento come proprio il Catania e la Lazio”.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.