Genoa, Preziosi a 360�° sul mercato 1 - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Genoa, Preziosi a 360�° sul mercato 1

Pubblicato

su

Oltre ad aver trattato l’argomento relativo al trasferimento in rossoblù di Dario Dainelli dalla Fiorentina, il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha anche commentato le altre trattative di mercato.

Il patron ha ad esempio analizzato la situazione relativa all’arrivo di Menegazzo: “Stiamo aspettando il Bordeaux. Penso che sia questione di ore. Se entro domani la società  francese non acetta la nostra offerta, allora ci rivolgeremo altrove”. Sembra invese fantacalcio la strada che porta a Gaetano D’Agostino in gennaio: “E’ sicuramente un grande giocatore. Ci abbiamo pensato in passato a prenderlo, ma in questa sessione di mercato non abbiamo avanzaro alcun tipo di richiesta”.

Qualcosa di vero invece c’è per quanto riguarda il folletto della Lazio, Pasquale Foggia: “Piace a tante società . Non possiamo prendere un giocatore solo per 15 giorni. Fra due settimane torneranno Palacio, Palladino e Jankovic che si sono infortunati. A me Foggia piace ancora oggi però in quel ruolo già  siamo coperti”.

Infine, un commento sul mercato in uscita, che potrebbe vedere Andrea Esposito lontano da Marassi nel caso sbarcasse in Liguria il capitano della Fiorentina: “Esposito interessa a tante società . per noi è un giocatore importante, anche se non ha trovato tanto spazio da noi. La Lazio non ha fatto nessuna offerta ufficiale. E ‘ inutile parlare se non si concretizza prima l’acquisto di Dainelli”.