Gilmar Rinaldi: "Su Adriano novità  ad aprile. Simplicio? E' un professionista" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Gilmar Rinaldi: “Su Adriano novità  ad aprile. Simplicio? E’ un professionista”

Pubblicato

su

Continuanno a rimbalzare dai media sudamericani ed europei indiscrezioni che vorrebbero l’attaccante brasiliano del Flamengo, Adriano, ex di Inter, Parma e Fiorentina, vicino ad un ritorno in Italia a partire dalla prossima estate. Il giocatore ha precisato di voler tentare una nuova avventura solo se il progetto in questione sarà  valido e gli permetterà  di essere felice, altrimenti rimarrà  in Brasile.

Per fare chiarezza sulla situazione è intervenuto il suo agente, Gilmar Rinaldi, il quale ha rimandato ad aprile il possibile ritorno dell’Imperatore: “Di recente, non ho sentito nessuna squadra italiana. Non ho ancora parlato con Adriano, ma posso confermare che il giocatore non piace solo in Italia. Preferenza per il Belpaese? Non ha ancora espresso una preferenza – afferma Rinaldi a calciomercato.it -, ma penso che, per esempio, anche la Spagna andrebbe bene. Comunque è presto per parlare di futuro, con Adriano abbiamo deciso di pensarci a partire da aprile”.

Rinaldi potrebbe quindi cogliere l’occasione anche per parlare di Fabio Simplicio con il Palermo e con altri club interessati al suo assistito, il cui contratto scade il prossimo giugno: “Dovrei venire in Italia in quel periodo e sfrutterò l’occasione per parlare di entrambe le situazioni . Fabio sta bene ed è tranquillo . Non c’è nessun problema, se hanno bisogno di lui, si farà  trovare pronto e concentrato come è successo contro il Parma, è un professionista esemplare”.