I Più ed i Meno della Settimana 9 - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

I Più ed i Meno della Settimana 9

Pubblicato

su

I Più

Benitez:Ã? si faccia attenzione che non è ancora ufficialmente il nuovo allenatore dell’Inter, ma se è vero, come pare, che sarà  così, va premiato il coraggio dello spagnolo, che come più volte ricordato, va in una squadra che ha vinto tutto la passata stagione, e quindi per motivazioni e stimoli non sarà  affatto facile confermarsi. Altri candidati si erano già  tirati indietro dinanzi a questa situazione”¦..

Siena:Ã? anche qui rischiamo di essere ripetitivi, ma Mezzaroma sta costituendo una società  seria ed ambiziosa, che mira all’immediato ritorno in Serie A. Trattenere i giocatori più rappresentativi nella serie cadetta, non sarà  facile, ma i tifosi toscani possono stare tranquilli sulla serietà  del progetto, targato anche Giorgio Perinetti, direttore sportivo esperto e capace.

I Meno

Sampdoria:Ã? i giornali, anche irrispettosamente, parlano quasi solo di nomi in uscita (dopo che allenatore e ds sono già  andati alla Juventus), ma i blucerchiati devono superare i preliminari e giocare la Champions 2010/2011.Ã? Garrone cosa stiamo combinando?

Udinese:Ã? in questa prima fase di calciomercato la squadra friulana sembra essersi trasformata in un supermarket, seppur a prezzi assolutamente non di saldo. Già  venduti Pepe e D’Agostino, in trattative varie sono coinvolti anche Handanovic, Sanchez, Zapata, Inler e Di Natale (che però ha dichiarato di voler terminare la carriera ad Udine). Confidiamo che i Pozzo sapranno nella seconda parte del calciomercato, trovare sostituti all’altezza, con nuove motivazioni, ma è chiaro che i tifosi dell’Udinese, ad oggi, siano molto preoccupati per il prossimo Campionato di Serie A.