2009
Il Portsmouth rivuole Benjani
Secondo quanto afferma The Mirror il Portsmouth, in particolare nella persona del tecnico Avram Grant, vorrebbe riportare a Fratton Park l’attaccante dello Zimbabwe Mwaruari Benjani, attualmente schierato nelle riserve del Manchester City. Nell’ottica di assicurarsi nuovamente Benjani, al Portsmouth dal 2006 al 2008, Grant dovrà battere la concorrenza del Bolton.
2009
Mutu: “Spero di continuare a segnare, per me e per la Fiorentina”
Adrian Mutu sta giocando poco quest’anno, anche a causa dei problemi fisici e dell’esplosione di Stevan Jovetic, ma in Champions League non sta sbagliando un colpo. Queste alcune dichiarazioni rilasciate dall’attaccante rumeno della Fiorentina al sito ufficiale del club gigliato, violachannel.tv: “Con il gol di ieri nella top ten dei marcatori europei della storia della Fiorentina? Sono onorato. Mi fa molto piacere. Spero di continuare a segnare per salire ancora in classifica. L’importante però è far bene con la squadra e vincere qualcosa con la Fiorentina. Questo va al di là di qualsiasi classifica personale. E’ un traguardo importante che a livello personale mi permette di lasciare un ricordo indelebile nel cuore dei tifosi e nella storia della Fiorentina. Si può fare ancora di più e voglio migliorare. Ottavi di Champions più vicini?Ã? Questo è quello che conta più di tutti. Fare tanti punti nel girone e poi non passare non sarebbe una cosa positiva. Adesso abbiamo preso la giusta strada e speriamo di continuare così. Cosa significa portare la Fiorentina fra le 16 squadre della Champions? Che siamo fra le formazioni più forti d’Europa. Poi vediamo di ottenere il massimo possibile”.
2009
Inter, multa per Muntari
Il centrocampista ghanese dell’Inter, Sulley Muntari, è stato deferito dal procuratore federale con l’accusa di violazione dei principi di lealtà , correttezza e probità (per inadempimento del lodo agenti). Inoltre, al calciatore è stata inflitta la sanzione di 12 mila euro.