Insigne: «Rimango disponibile per l'Italia, anche a Toronto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Insigne: «Rimango disponibile per l’Italia, anche a Toronto»

Pubblicato

su

Insigne

Le parole di Lorenzo Insigne in conferenza stampa in vista della sfida contro l’Argentina a Wembley: «Non mi ritiro»

Lorenzo Insigne è intervenuto in conferenza stampa in vista della prossima sfida contro l’Argentina in programma domani a Wembley. Di seguito le sue parole:

STATO D’ANIMO – «Vogliamo continuare a fare cose straordinarie, questo stadio ci evoca grandi ricordi e anche domani vogliamo regalare ai nostri tifosi una notte da favola».

RITIRO E DISPONIBILITÁ – «Per me è presto, anche se vado dall’altra parte del mondo ho sempre dato la mia disponibilità. Ho grande attaccamento per questa maglia, poi chi vivrà vedrà. Ho parlato con Mancini e ho sempre dato la mia disponibilità, anche a viaggiare. Io accetterò tutte le sue scelte e finché ce la farò darà la mia disponibilità».

MARADONA – «Maradona ce l’ho tatuato sulla pelle, io sono tifosissimo del Napoli e lui per noi ha dato tanto. Spero domani di alzare questo trofeo, lui ci ha portato sul tetto del mondo e noi napoletani lo ringrazieremo sempre».

RIPARTIRE – «Noi abbiamo scritto la storia in questo stadio e quella di domani sarà una gara molto importante per ripartire e riportare l’Italia in alto»

GIOVANI – «Quelli che mi hanno impressionato di più sono Donnarumma e Bastoni, ma anche Tonali. E poi il mister ha sempre avuto il coraggio di lanciare i giovani».