Inter, Inzaghi: «Vittoria importante. Champions? Ho detto una cosa al club»
Connettiti con noi

Champions League

Inter, Inzaghi: «Vittoria importante. Champions? Ho detto una cosa al club»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match contro lo Shakhtar Donetsk: le sue dichiarazioni

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro lo Shakhtar Donetsk. Le sue dichiarazioni.

VITTORIA – «Avevamo bisogno di questa vittoria, dopo un primo tempo del genere in cui abbiamo creato tanto si era accumulata un po’ di tensione. Il primo gol di Dzeko è stata una liberazione».

QUALIFICAZIONE – «Sarebbe un grande traguardo, lo dissi il giorno della presentazione. Ne parlai con i dirigenti il primo giorno, mi dissero che c’era questo obiettivo. Sono tre vittorie di fila, abbiamo fatto una grande partita, non dimentichiamo che con il Napoli abbiamo speso tante energie fisiche e mentali».

MOMENTO – «Siamo in un buon momento ma dobbiamo continuare, le insidie sono dietro l’angolo. Adesso abbiamo vinto due partite che per noi erano fondamentali, la strada che dobbiamo fare è ancora lunga e vogliamo fare fare bene».

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU INTERNEWS24