Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Lukaku svela: «Dopo la finale di Europa League avrei fatto qualsiasi cosa»

Pubblicato

su

Romelu Lukaku lancia un messaggio d’amore all’Inter: ecco le dichiarazioni dell’attaccante nerazzurro sulla sua voglia di vincere

Parole che renderanno felici i tifosi dell’Inter, quelle pronunciate da Romelu Lukaku in una intervista a L’Uomo VogueBig Rom ha infatti parlato dell’amore che la tifoseria nerazzurra gli ha dimostrato in questi anni, rivelando anche un retroscena sul post finale d’Europa League.

AMORE NERAZZURRO – «In Italia l’amore è diverso perché è appassionato, si sente che viene dal cuore. La gente te lo dimostra: si vede dagli occhi che sono sinceri. Ogni volta che la gente mi vede in giro, io cerco di corrispondere il loro affetto, cerco di dedicargli del tempo, di essere gentile con loro».

FINALE EUROPA LEAGUE«L’esempio più lampante è quando, dopo la finale di Europa League, dopo tutto quello che è successo, la risposta emotiva che c’è stata mi ha dimostrato che la gente mi voleva veramente bene perché ho ricevuto più affetto che negatività. Nonostante la sconfitta. È lì che mi è scattato dentro qualcosa che mi ha fatto dire che avrei fatto qualsiasi cosa avessi potuto per far vincere la mia squadra. Ma anche per aiutare i miei compagni per essere un bravo compagno di squadra, per farmi trovare pronto dall’allenatore per qualsiasi evenienza. In definitiva, per cercare di vincere». 

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU INTERNEWS24