Inter, Moratti: "Non abbiamo ancora iniziato la trattativa Mourinho" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Inter, Moratti: “Non abbiamo ancora iniziato la trattativa Mourinho”

Pubblicato

su

Il presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport per parlare della trattativa che dovrebbe vedere Josè Mourinho sulla panchina del Real Madrid in un prossimo futuro, ma il patron nerazzurro ha spiazzato i cronisti presenti ammettendo: “Trattativa conclusa? Assolutamente no, non abbiamo ancora iniziato la trattativa, nulla è stato ancora definito”.

Parlando invece del presunto fastidio che Moratti avrebbe avvertito, quasi come una ‘presa di giro’ da parte di Mourinho, il numero uno risponde: “Non rispecchia il mio pensiero. Sono cose che ho letto anche io. Certo, qualche fastidio c’è stato, ma è subito passato per via della grande concentrazione e professionalità  che comunque ha avuto Mourinho che ha centrato tutti e tre gli obiettivi. Più che altro il fastidio ora c’è per dover cercare un nome nuovo e non è facile”.

Sulla possibile chiusura domani: “No, ci vorranno un paio di giorni”. Schivata invece del tutto con una mezza risata una domanda sui prossimi papabili.