Inter, Mourinho: "Avversari tosti e ben organizzati" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Inter, Mourinho: “Avversari tosti e ben organizzati”

Pubblicato

su

Queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico Josè Mourinho al termine dell’incontro amichevole disputato e vinto dai nerazzurri, questo pomeriggio, in Liechtenstein:

“Ho portato i giocatori che non sono andati in nazionale, facendo riposare solo Zanetti, Milito e l’infortunato Stankovic. Abbiamo rispettato l’amichevole e il Vaduz. Abbiamo avuto la possibilità  di tenere in forma i nostri calciatori. Sono stati tutti professionisti, hanno fatto una prova seria. Non è stata una prova importante solo per Arnautovic e Quaresma, tutti hanno fatto una gara seria, seguendo l’esempio di un uomo come Materazzi che è stato un esempio anche oggi. Abbiamo affrontato un avversario tosto, molto ben organizzato, con un tecnico bravo, che ci ha impegnato seriamente.

L’intervista al Times? Quello che dovevo dire l’abbiamo detto con la precisazione sul sito ufficiale della società . Ogni tanto arriva qualche intervista che non faccio, arriva probabilmente dalla Luna o da Marte… à? tanto tempo che faccio solo conferenze stampa o dichiarazioni su Inter Channel, ma poi saltano fuori anche altre cose…”.

Fonte: fcinter.it