Connettiti con noi

2009

Inter, Pandev: “Ho già  parlato con Mou, tra sette giorni sarò nerazzurro”

Pubblicato

su

Da un matrimonio a un altro. Domenica scorsa Goran Pandev ha sposato a Strumica, in Macedonia, la sua compagna Nadica che a marzo lo renderà  padre. Adesso le prossime nozze in programma sono quelle con l’Inter, che verranno ufficializzate solo all’inizio del nuovo anno, quando il macedone si presenterà  negli uffici del tesoriere nerazzurro Rinaldo Ghelfi per porre la firma sul contratto di quattro (o cinque) anni che lo legherà  all’Inter. Risalgono al giorno del suo matrimonio ulteriori dichiarazioni rilasciate ai media locali che confermano il futuro nerazzurro di Pandev, il quale avrebbe ammesso di aver già  parlato con Mourinho e di essersi accordato con il tecnico per avere sette giorni di riposo prima di iniziare la nuova avventura. Intanto, oggi il giocatore dovrebbe fare una visita lampo a Milano per sistemare alcune cose.

Sempre nelle parole dette a Vest, il macedone è tornato sulla sua revente esperienza laziale: “La vicenda è andata come hanno scritto i giornali. Per me è stata dura, mi hanno impedito di fare quello che più volevo, giocare a calcio. à? come se agli schiavi fosse proibito di cantare le loÃ?­ro canzoni. I legali di Lotito stanÃ?­no lavorando al ricorso e la vicenda rischia di non essere finita qui, però non c’è nienÃ?­te da fare, la Lazio ha corso contro tutti: hanno offerto a Lotito tanti soldi per me, ma lui voleva sempre di più”.

fonte: TuttoSport

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.