Infortunio Castro, operazione riuscita: i tempi di recupero - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Infortunio Castro, operazione riuscita: i tempi di recupero

Pubblicato

su

Castro Chievo

Castro sottoposto ad intervento chirurgico. Necessari lunghi tempi di recupero – 21 novembre, ore 13

Intervento perfettamente riuscito a Lucas Castro. Lo ha reso noto il Chievo Verona attraverso questa nota ufficiale: «L’A.C. ChievoVerona comunica che questa mattina il Professor Claudio Zorzi, alla presenza del Responsabile sanitario del ChievoVerona Giuliano Corradini, ha eseguito l’intervento di ricostruzione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro del calciatore Lucas Castro. L’intervento è durato circa 60 minuti ed è perfettamente riuscito. Castro sarà dimesso già nella giornata di domani, e inizierà nei prossimi giorni la riabilitazione al Centro medico Atlante».

Intervento chirurgico necessario per Castro – 20 novembre

Lucas Castro dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico per ricostruire il legamento collaterale del ginocchio destro. Lo ha reso noto la società con un comunicato stampa proprio pochi minuti fa.«L’A.C. ChievoVerona comunica che Lucas Castro in uno scontro di gioco avvenuto durante il primo tempo della partita Torino – ChievoVerona disputata ieri allo stadio Grande Torino, ha riportato una lesione di grado elevato del legamento collaterale mediale del ginocchio destro».

«E’ stato visitato questa mattina dal Professor Claudio Zorzi che ha programmato l’intervento chirurgico di ricostruzione del legamento collaterale mediale per la prima mattinata di domani. A eseguire l’intervento sarà il Professor Zorzi con la presenza del Responsabile sanitario del ChievoVerona Giuliano Corradini. I tempi di recupero del calciatore saranno comunicati ad intervento chirurgico eseguito». Deluso il calciatore che ha postato il suo stato d’animo su Instagram: «Purtroppo ieri è andata così. Domani mi sottopongo all’intervento del legamento collaterale mediale, voglio ringraziare tutti per i messaggi ricevuti!! Spero essere pronto per il girone di ritorno, c’è la metterò tutta per tornare in campo prima possibile!».