Italia-Argentina: formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Italia-Argentina: formazioni ufficiali

Pubblicato

su

ITALIA ARGENTINA FORMAZIONI UFFICIALI – Sono state diramate poco fa le formazioni ufficiali di Italia-Argentina, match amichevole che andrà in scena alle 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma, organizzato per omaggiare Papa Francesco.

GIAC-CANDREVA PIU’ OSVALDO – L’Italia scende in campo con il 4-3-2-1. Assente Balotelli, Prandelli manda in campo in attacco il solo Osvaldo supportato da Candreva e Giaccherini. A centrocampo spazio a Verratti con De Rossi che arretra in difesa accanto a Chiellini.

LAMELA C’E’ – Nell’Argentina spazio in porta a Mariano Andujar, a centrocampo Mascherano e Biglia compongono la linea mediana, mentre Palacio e Higuain saranno partner d’attacco. Lamela recupera e sarà regolarmente in campo.

PROBABILI FORMAZIONI

ITALIA (4-3-2-1): Buffon; Maggio, De Rossi, Chiellini, Antonelli; Marchisio, Verratti, Marchisio; Candreva, Giaccherini; Osvaldo. All. Prandelli

ARGENTINA (4-4-2): Andujar; Campagnaro, Fernandez, Garay, Basanta; Di Maria, Mascherano, Biglia, Lamela; Palacio, Higuain. All. Sabella