Calciomercato
Juve, senza Coppe Lukaku è in salita

L’UEFA ha deciso niente Coppe per la Juve nella prossima stagione e anche sul mercato si dovrà rivalutare alcune situazioni, come quella di Lukaku
L’UEFA ha deciso niente Coppe per la Juve nella prossima stagione e anche sul mercato si dovrà rivalutare alcune situazioni, come quella di Lukaku.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’affare con il belga è in salita vista che i bianconeri faranno una competizione in meno. Nel mercato mai dire mai, ma al momento cresce l’idea di provare a tenere Vlahovic per lottare per lo scudetto.

Mercato Milan, è già emergenza terzini per il tecnico rossonero? Le ultime da Milanello e le mosse per il futuro
Calciomercato Napoli, il bivio di De Laurentiis: andare su Lucca (che ha fretta) o puntare sulla costosa scommessa Núñez?