Juve, ufficiale l'ingresso di Maurizio Arrivabene nella dirigenza: il comunicato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juve, ufficiale l’ingresso di Maurizio Arrivabene nella dirigenza: il comunicato

Pubblicato

su

Arrivabene

Arrivabene Juve: ufficiale la nuova carica nella dirigenza del club. Il comunicato ufficiale della società bianconera

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso nota la nuova carica nella dirigenza del club di Maurizio Arrivabene. Di seguito riportato il comunicato.

«Il CdA esamina gli impatti della pandemia sui tre esercizi 2019/22, stimabili ad oggi in euro 320 milioni complessivi quali effetti economici negativi diretti ed indiretti. Confermati gli obiettivi strategici di lungo periodo di cui al piano di sviluppo 2019/24 in tema di competitività sportiva e sostenibilità economico-finanziaria. A sostegno del piano, che, a causa della pandemia, sarà oggetto di revisione nel primo semestre dell’esercizio 2021/22, il CdA ha definito le linee guida di un rafforzamento patrimoniale mediante aumento di capitale sociale fino a euro 400 milioni

Da ultimo si segnala che il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di attribuire deleghe per la gestione dell’Area Football e i relativi poteri a Maurizio Arrivabene, consigliere della Società, eletto dall’Assemblea dei soci tenutasi in data 25 ottobre 2018 e tratto dalla lista presentata dall’azionista di maggioranza EXOR N.V».