Connettiti con noi

2009

Juventus, Amauri in uscita!

Pubblicato

su

Tra i tre brasiliani della Juventus è quello che ha suscitato meno clamore per le sue prestazioni sottotono, ma vista la sua posizione in campo è innegabile che stia deludendo, e così la dirigenza bianconera sta pensando seriamente di cederlo.
Stiamo parlando di Amauri, l’investimento più costoso dell’estate 2008, con i suoi 15 milioni in denaro più le cessioni di Nocerino e Lanzafame al Palermo: proprio i rosanero sono in corsa per un’eventuale ritorno dell’attaccante brasiliano, ma più per una questione di affetto che per una reale possibilità  economica, visto che l’ingaggio di Amauri è pari a 3 milioni netti e che il costo del cartellino dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni.
Così, le pretendenti più credibili per l’acquisto dell’ex rosanero sono Milan e Roma, entrambe in cerca di un attaccante che sappia combinare talento tecnico e possenza fisica: i rossoneri possono recuperare parte del denaro da investire con la cessione di Klaas-Jan Huntelaar, mentre i giallorossi attendono di vedere le condizioni di Luca Toni prima di intervenire nuovamente sul mercato per rinforzare l’attacco.

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.