Connettiti con noi

2009

Juventus: confermato il mese di stop per Buffon, non convocato Grosso, c’è Trezeguet

Pubblicato

su

La Juventus ha svolto questo pomeriggioÃ? a Vinovo la seduta di rifinitura in vista della sfida contro l’Ajax e al termine dell’allenamento Zaccheroni ha reso noti i nomi dei convocati. Nell’elenco non figura Gigi Buffon, sottoposto in giornata ad accertamenti, in seguito ad un trauma distrattivo della regione mediale della coscia destra, riportato ieri in allenamento. L’ecografia e la risonanza hanno confermato una distrazione di primo-secondo grado del muscolo lungo adduttore della coscia destra. La prognosi per la completa ripresa agonistica è di circa trenta giorni.
Lieve affaticamento muscolare per Fabio Grosso, che non figura tra i convocati e che sarà  sottoposto ad accertamenti domani. Ha recuperato invece David Trezeguet, regolarmente a disposizione.

Fonte: juventus.com

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.