Juventus, Iaquinta accoglie Andrea Agnelli: "Una grande notizia" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Juventus, Iaquinta accoglie Andrea Agnelli: “Una grande notizia”

Pubblicato

su

Ã?«L’arrivo di Andrea Agnelli alla presidenza della Juventus è una bellissima notizia. La scelta della proprietà  è caduta su una persona importante e con il sangue bianconero. Sono convinto che farà  benissimoÃ?». Vincenzo Iaquinta, ospite del Filo Diretto di Juventus Channel, accoglie con entusiasmo Andrea Agnelli alla guida della società  e ricorda il suo primo incontro con il neo presidente, lo scorso dicembre a Vinovo, quando Andrea Agnelli fece visita alla squadra in compagnia di John Elkann: Ã?«Trasmise delle belle sensazioni, anche se parlò poco, visto il momento difficile che stavamo attraversando, ma l’impressione che ne ricavai fu ottima. La sua è una presenza importante per il futuro della JuventusÃ?».

Tornando al campo, Vincenzo parla dei recenti risultati delle coppe europee che hanno portato ad una finale di Champions tra Inter e Bayern Monaco, avversaria dei bianconeri nel girone eliminatorio, e ad un Fulham vicino all’ultimo atto di Europa League: Ã?«Il Bayern si è dimostrato una grande squadra e ha raggiunto meritatamente la finale. Sicuramente non siamo stati fortunati, visto che sia in Champions che in Europa League abbiamo incontrato formazioni che sono arrivate in fondo alle due competizioni. Ci rifaremo il prossimo annoÃ?».

Iaquinta è tornato al gol contro il Bari, siglando una preziosa doppietta e sfogando, nell’esultanza dopo la prima rete, la frustrazione accumulata negli ultimi mesi: Ã?«In quel grido c’era tutto insieme: la stagione storta della Juve e i mesi persi per infortunio”¦à? venuta fuori tutta la rabbia che avevo in corpoÃ?».

Nello spogliatoio si parla molto dei problemi di quest’anno: Ã?«Le parole però le porta via il vento “? sottolinea Vincenzo “? Dobbiamo dimostrare il nostro valore sul campo e chiudere nel migliore dei modi la stagioneÃ?».

Infine un doppio desiderio al futuro più immediato: Ã?«Finire meglio possibile il campionato e magari”¦vincere un altro MondialeÃ?».

Fonte | Juventus.com