La Lazio travolge la Roma, Immobile spezza il lungo digiuno
Connettiti con noi

Lazio News

La Lazio travolge la Roma, Immobile spezza il lungo digiuno

Pubblicato

su

L’attaccante della Lazio Ciro Immobile ha ritrovato il gol su rigore nel derby dopo un’astinenza che durava dall’8 dicembre scorso.

Serata magica nel Derby di Roma per la Lazio di Simone Inzaghi, che torna alla vittoria nella stracittadina della capitale imponendosi 3-0 sulla Roma. Fra i protagonisti anche Ciro Immobile, che entrato nella ripresa al posto di Caicedo, è tornato al gol su calcio di rigore firmando il 2-0 dal dischetto al 73′ e interrompendo una lunga astinenza che durava per lui dallo scorso 8 dicembre, ovvero dalla sfida contro la Sampdoria.

«È stata una partita molto importante per la classifica e il morale al di là del fatto che non vincevamo da tanto. – ha dichiarato Immobile nel post partita ai microfoni di DAZN – Abbiamo lavorato tanto con i ragazzi. Nelle ultime settimane ho avuto qualche problemino e per recuperare avrei dovuto riposare un po’ di più, ma va bene così. La vittoria la dedico a mia moglie, che aspetta il nostro terzo figlio». Grazie al gol nel derby di questa sera, Immobile si porta a quota 12 reti nella classifica marcatori della Serie A.

L’ESULTANZA SCATENATA DI CATALDI DOPO IL 3-0 DELLA LAZIO – VIDEO