La Samp pena a Mancini, il Chelsea a Pazzini - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

La Samp pena a Mancini, il Chelsea a Pazzini

Pubblicato

su

Nonostante il presidente Garrone ha annunciato questo lunedì che la Sampdoria manterrà  un “low profile” durante il mercato invernale, i blucerchiati stanno segretamente tracciando alcune linee guida per operare in maniera molto oculata.
L’obiettivo numero uno pare essere Amantino Mancini, brasiliano ex Roma che all’Inter sta vedendo tutte le partite dalla panchina e dalla tribuna, e che tanto piace a Del Neri. Secondo quanto riporta la versione online de Il Corriere dello Sport, il calciatore potrebbe passare ai blucerchiati, ma dipenderà  molto anche dal “via libera” di Mourinho.
In futuro all’Inter potrebbe interessare Giampaolo Pazzini, per il quale però pare esserci il vivo interesse da parte di Juventus e Chelsea. Proprio la formazione di Ancelotti, secondo il solito quotidiano, pare essere la società  più attiva, essendosi messa già  in contatto con il manager del giocatore Tullio Tinti, che in questi giorni potrebbe organizzare una tappa a Londra per capire meglio la situazione.ì