Lazio-Panathinaikos, trattativa infinita per Cissè - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Lazio-Panathinaikos, trattativa infinita per Cissè

Pubblicato

su

La trattativa tra Lazio e Panathinaikos per DjibrilÃ? Cissè sta diventando un vero e proprio mistero. Il giocatore era atteso ieri nella Capitale, poi, oggi avrebbe dovuto sostenere le visite mediche di rito alla clinica Paideia, ma per la seconda volta è stato costretto a cancellare la sua prenotazione per il volo Atene-Roma. Il suo passaggio al club biancoceleste non è in bilico, ma tirare troppo la corda in alcuni casi può solo provocare spiacevoli sorprese (vedi Santa Cruz). Le vere cause del ritardo non si sono ancora capite, c’è chi parla di premi arretrati che l’attaccante francese deve ricevere dal club greco e chi invece sostiene che le causa di tutto sia proprio la Lazio, che ancora non deve fornire le garanzie necessarie per il pagamento.

L’unica cosa certa è che i tifosi biancocelesti aspettano l’arrivo della “bestia” già  da diversi giorni, ma per il momento ancora non si è visto nessuno.Ã? In queste ore l’attaccante francese potrebbe personalmente cercare di sbloccare la situazione, perchè come ha dichiarato in patria vuole solo la Lazio, ma sicuramente non potrà  sopportare all’infinito i capricci dei dirigenti greci.

Per il momento le possibilità  di vedere Cissè a Roma già  oggi sono veramente basse (si era parlato di un possibile arrivo alle 13,40), ma questa vicenda continua ad essere ricca di colpi di scena e alla fine potrebbe anche regalare qualche piacevole sorpresa al popolo biancoceleste.