Lazio, Sabatini: "Reja è un'ottima scelta" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Lazio, Sabatini: “Reja è un’ottima scelta”

Pubblicato

su

Il d.s. del Palermo, Walter Sabatini, ex dirigente della Lazio, ha rilasciato una lunga intervista a Il Tempo, dove parla della sfida in campionato contro la sua ex squadra e rilascia qualche dichiarazioni sulla scelta di affidare la guida della società  biancoceleste ad Edy Reja.

La partita non sarà  semplice, la Lazio ha ritrovato l’entusiasmo giusto, ma Sabatini è fiducioso: “Siamo reduci da una sconfitta con la Roma esagerata nel risultato, spero che questo non ci trasmetta insicurezza. La Lazio ha beneficiato del cambio in panchina in maniera fragorosa. I biancocelesti mi preoccupano, nonostante l’annata difficile, il valore dell’organico è indiscutibile. Dovremmo giocare la nostra miglior partita in assoluto per batterli”.

Sulla scelta di Reja invece, Sabatini ammette: “à? reduce da grandi stagioni a Napoli, ambiente turbolento non meno di quello di Roma. à? uno affidabile, un’ottima scelta”.

Infine una battuta per paragonare Zamparini a Lotito: “Zamparini è un decisionista coraggioso, Lotito indugia un po’ di più, ma lo ringrazierò sempre per l’esperienza vissuta a Roma, è stato un onore per me”.