Le Migliori Slot Online Per Gli Appassionati di Calcio Nel 2021 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Le Migliori Slot Online Per Gli Appassionati di Calcio Nel 2021

Pubblicato

su

Lo sport è un argomento popolare tra gli innovatori dei casinò online. Grazie al gioco su Internet, abbiamo anche slot online gratuiti, incluso il calcio.

Tutti conoscono le regole delle slot machine, quindi puoi stare certo che i giochi sono sicuri da giocare. Nessuno di loro maltrattarà i tuoi dati, permettendoti di goderti liberamente i giochi.

Ecco alcune delle migliori slot online per gli amanti del calcio nel 2021.

Super Striker

Iniziamo con il capocannoniere di NetEnt, la slot machine Super Striker. Questo gioco è molto più semplice dei soliti prodotti di NetEnt, ma ha ancora molti elementi di design divertenti. Con solo tre rulli, cinque linee di pagamento e con una volatilità medio-alta, sia i giocatori esperti che quelli inesperti possono trovare qualcosa di loro gradimento.

Hot Shots

Hot Shots, il divertente gioco di calcio con animali, ha un seguito. Anche se è una slot ad alta volatilità, i 243 modi per vincere rendono un po’ più facile ottenere quei preziosi premi. L’eccitante bonus di giri gratuiti si aggiunge al gameplay divertente. Puoi vincere fino a 20 giri gratuiti se ottieni tre o più simboli scatter, che sono rappresentati dal logo del gioco. Durante questi giri, potrebbe apparire un simbolo jolly dorato. Questo simbolo non solo moltiplica una ricompensa, ma si espande anche verticalmente e orizzontalmente per formare combinazioni vincenti.

Football Glory

La palla è stata ora passata alla Football Glory di Yggdrasil. Non è il gioco visivamente più accattivante tra le slot machine per il calcio, ma lo compensa ampiamente con un gameplay eccellente e una vasta gamma di funzionalità. I giocatori con scommettitori bassi lo apprezzeranno grazie alla puntata bassa e alle 25 linee di pagamento. Puoi riempire il loro misuratore superstar facendo atterrare i simboli dei giocatori. Mentre ti fai strada verso la vittoria, goditi il ​​tifo coinvolgente della folla.

Football Favorites

Con le sue fantastiche funzionalità, Football Favorites di Inspired Gaming sta giocando in difesa. In questa fantastica slot a volatilità medio-alta, scegli una delle otto squadre con cui giocare. Scegli la tua squadra preferita e aiutala a vincere la coppa. A parte il simbolo della coppa jolly, c’è solo una caratteristica bonus, ma la sua unicità rende lo sforzo utile. La musica fantastica, accompagnata dai fan che applaudono e cantano, è completamente avvincente. Nel frattempo, la grafica del gioco è incredibile, con i simboli dei giocatori che cambiano maglia a seconda della squadra.

Bicicleta

Giocare alla slot Bicicleta di Yggdrasil è come segnare uno spettacolare goal in rovesciata. Questa elegante slot a tema calcistico presenta fantastiche immagini 3D, una buona colonna sonora e divertenti effetti sonori. Quando rotoli, la musica si ferma, immergendoti nei risultati della slot a media volatilità. Ti divertirai molto con i cinque rulli e le 25 linee di pagamento.

Football Mania Deluxe                                                                    

Nell’ultimo tratto verso la vittoria, ora affrontiamo il portiere. Football Mania Deluxe di Wazdan è il gioco. Non lasciarti ingannare dalla semplicità della slot; è ricco di giochi divertenti e bonus nonostante la mancanza di linee di pagamento. Vincerai se ottieni tre o più simboli adiacenti. Un gioco bonus può essere attivato se ottieni tre biglietti della lotteria nella fila centrale. Un gioco fantastico che sa come ingannarti.

Foxin Wins’ Football Fever

Una volpe furba sembra essere spuntata sul campo. Uno sguardo più attento rivela che non è altro che Football Fever di Foxin Wins di NextGen Gaming. Anche se i low roller possono giocare, il vero divertimento è riservato agli high roller a causa dell’enorme scommessa massima. Il fantastico modello di calcio e i personaggi ti incorporeranno completamente in questa fantastica slot. Mr. Fox forse una volpe, ma sa giocare a calcio con le slot machine.

Football Star Deluxe

Football Star Deluxe di Stormcraft Studio ruba la palla. Offre un’esperienza coinvolgente con una bella colonna sonora, una folla esultante e un commentatore che discute degli eventi. L’elevata volatilità può rendere difficile vincere premi, ma è per questo che questo gioco include fantastiche funzionalità bonus che lo distinguono dalle altre slot machine per il calcio.

Quando ti stai divertendo, il tempo vola e non c’è niente di più eccitante delle slot di calcio. La combinazione dello sport più popolare del mondo con le slot garantisce ore di divertimento, con una grafica e un gameplay fantastici. Dovremo aspettare fino al prossimo grande torneo di calcio per vedere se ci sono altre slot machine per il calcio