Lecce, D'Aversa: «Vinto sul campo, l'episodio l'hanno visto tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lecce, D’Aversa: «Vinto sul campo, l’episodio l’hanno visto tutti»

Pubblicato

su

D'Aversa

Le parole di Roberto D’Aversa, tecnico del Lecce, dopo il pareggio ottenuto dai salentini contro il Milan al Via del Mare

Roberto D’Aversa ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio del Lecce contro il Milan. Di seguito le sue parole.

PARTITA – «Io non commento le parole del presidente, se si è espresso sa cosa dire. Io dico solo che, dopo un primo tempo nel quale avevamo concesso solo due situazioni per fare gol, nella ripresa i ragazzi sono stati bravissimi a recuperarla. Secondo me sul campo l’abbiamo vinta, poi l’episodio l’avete visto tutti e non voglio stare lì a commentarlo».

DA DOVE NASCE LA RIMONTA – «Ai ragazzi avevo chiesto di riprendersi quanto lasciato a Roma, perché lì vincevamo fino al 91′ e abbiamo buttato via un risultato positivo in tre minuti. Andare sotto di due gol poteva ammazzare chiunque, invece i ragazzi hanno dimostrato la voglia di portare a casa un risultato a tutti i costi».

QUANTO CI CREDEVANO – «Nell’intervallo ho fatto rivedere le azioni dei gol subiti, non possiamo subirne uno da fallo laterale. Quello che conta è la voglia di vincere il duello personale, nel secondo tempo i ragazzi ci hanno creduto fino alla fine. I subentrati hanno fatto bene, avevamo ribaltato la partita ed era importante. Peccato che in due partite nel finale abbiamo visto bruciare cinque punti: a Roma per demerito nostro, oggi non solo. Speriamo che non pesino, non dimentichiamoci che noi lottiamo per salvarci».

DORGU – «É un giovane, l’anno scorso giocava in Primavera e ha qualità importanti. Sta crescendo molto e per lui vedo un futuro roseo come per altri giovani. Mi auguro comunque che resti tanto tempo con noi, è già pronto e lo ha dimostrato oggi e in altre gare».