Liverpool, Klopp: «5-0 al Manchester United? Tutto sembra perfetto»
Connettiti con noi

Calcio Estero

Liverpool, Klopp: «5-0 al Manchester United? Tutto sembra perfetto»

Pubblicato

su

Klopp

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, è tornato a parlare del 5-0 rifilato al Manchester United. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, è tornato a parlare del 5-0 rifilato al Manchester United. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

LIVERPOOL – «Lo United ha avuto chiare occasioni, ne abbiamo concesse troppe e non dovremmo fidarci troppo della fortuna o di Alisson. Avremmo potuto fare meglio. Questo ci siamo detti all’intervallo, anche se stavamo vincendo 4-0. Dobbiamo migliorare, lo sappiamo. Il mondo è così: hai battuto lo United 5-0 e tutto sembra perfetto. Beh, non è stato così. È molto importante pensare sempre di dover giocare meglio. Ho visto il primo tempo, abbiamo concesso troppo. Dobbiamo migliorare in generale. Ci sono momenti in cui tutto funziona bene e per ora è così, sta andando tutto bene: ecco perché abbiamo delle statistiche impressionanti. Ma non puoi aspettarti che succeda sempre ed è per questo che dobbiamo essere preparati per vincere partite per 1-0. Dobbiamo migliorare nella stabilità difensiva quando l’avversario ha la palla. Se facciamo le cose per bene, non creerà mai pericoli».