Liverpool, ufficiale l'arrivo di Darwin Nunez, affare da 100 milioni
Connettiti con noi

Calciomercato

Liverpool, ufficiale l’arrivo di Darwin Nunez, affare da 100 milioni

Pubblicato

su

Darwin Nunez è ufficialmente un nuovo calciatore del Liverpool: al Benfica 75 milioni più bonus che possono arrivare a 100

Il Liverpool ha acquistato Darwin Nunez. Arriva il comunicato del Benfica ad ufficializzare l’affare da 75 milioni più bonus, che possono arrivare anche a 100 milioni. Il calciatore è volato in Inghilterra per sostenere le visite mediche e firmare con i Reds. Di seguito la nota del Benfica.

«Nelle prime ore del mattino di questo lunedì (0:44), il Benfica ha comunicato alla Securities Market Commission (CMVM) di aver raggiunto un accordo con il Liverpool per la cessione di tutti i diritti al giocatore Darwin Nuñez, per un importo di 75 milioni di euro.
Al CMVM, il SAD del Benfica ha anche informato che l’accordo prevede il pagamento di una remunerazione variabile, quindi l’importo globale della vendita potrebbe raggiungere i 100 milioni di euro.

Si informa inoltre che il suddetto accordo è subordinato alla firma del contratto di lavoro sportivo del giocatore con il Liverpool».