Livorno, Cosmi: "Parma ottima squadra" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Livorno, Cosmi: “Parma ottima squadra”

Pubblicato

su

L’allenatore del Livorno, Serse Cosmi, ha parlato al termine dell’allenamento odierno alla vigilia della gara contro il Parma, gara considerata ostica dal tecnico labronico: “Il Parma nelle ultime due partite non ha ottenuto risultati ma ha giocato bene. E’ una squadra molto pericolosa che specialmente nella prima fase di campionato ha fatto vedere cose straordinarie. I miei complimenti anche al loro allenatore, un tecnico intelliegente che applica un suo modulo ma che riesce anche ada dattarsi all’avversario che affronta. Specialmente in attacco con Amoruso, Biabiany, Paloschi e Lanzafame sono molto periocolosi.”

Circa gli indisponibili, Cosmi analizza: “Per prima cosa voglio esprimere il dispiacere mio e di tutti i compagni per il brutto infortunio che ha colpito Martin Miglionico. A lui vanno i nostri più sinceri auguri di pronta guarigione. Oltre a Martin mancheranno Galante, Pulzetti e Moro infortunati, Perticone e Marchini squalificati.”

La strada per vincere pare passare dalla determinazione che i toscani metteranno in campo: “Dovremo cercare di essere più continui nei risultati e durante le partite cercare di avere una maggiore capacità  di lettura dei momenti di difficoltà  degli avversari.”