Livorno, Perticone rammaricato per la sconfitta - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Livorno, Perticone rammaricato per la sconfitta

Pubblicato

su

Terminata la partita con i bianconeri, arrivano al microfoni dei giornalisti i vari protagonisti amaranto. Romano Perticone, difensore amaranto è molto rammaricato sulla gara odierna: “Siamo in una zona di classifica che non ci meritiamo. Non parlo degli episodi arbitrali, lascio questo compito al mister ed alle moviole.”

Ancora sul ko interno: “Ã? Sulla gara di oggi un pari ci andava stretto figuriamoci la sconfitta. Abbiamo cercato di vincere in tutti i modi esponendoci oltremodo e la vittoria del Siena è stata immeritata. Ma vedevo esultare il calciatori del Siena alla fine. Noi siamo sempreÃ? tre punti più avanti, quindi non ci dobbiamo demoralizzare assolutamente. Se ci credono loro dobbiamo farlo anche noi.Ã? Bisogna ripartire con i fatti, non con le parole.”

“Nel futuro dovremoÃ? giocareÃ? sempre con umiltà  e mettendoci dentro tutto l’impegno possibile. Purtroppo giocare sempre in inferiorità  numerica comporta maggior dispendio di energie in campo e questo alla fine condiziona troppo il nostro rendimento.”

Fonte: livornocalcio.it