Livorno, Ruotolo: "Giocare come se fosse una finale" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Livorno, Ruotolo: “Giocare come se fosse una finale”

Pubblicato

su

Pre partita di Livorno-Udinese e la parola, come da consuetudine, spetta al tecnico amaranto. Gennaro Ruotolo presenta così l’incontro con i friulani, parlando anche della settimana che ha visto il suo ritorno in panchina: ” In questi giorni ho visto un gruppo molto attivo e voglioso di fare bene. Ho notato una grande partecipazione da parte di tutti. I ragazzi capiscono che è un momento difficile e sono pronti ad aiutarsi per mettercela tutta.”

Sulla gara con i bianconeri: “La squadra deve pensare ad andare in campo essendo concentrata al massimo. Dovremo stare attenti ad ogni dettaglio. Per noi dovrà  essere una partita perfetta. Come una finale, dove non si può sbagliare niente. Loro giocano molto sugli errori avversari ed inoltre davanti sono molto pericolosi. Dovremo evitare di allungarci e di lasciar loro spazi in contropiede.”

Lo spirito giusto: “Dovremo essere aggressivi mantenendo serenità  e forza di vincere, essere più determinati e correre più degli altri, ritrovare lo spirito vincente dei playoff dello scorso anno. In questa ottica sarà  importante che anche il pubblico ci sostenga come allora.”

Fonte: livornocalcio.it