Lukaku: «Vogliamo fare meglio dell'anno scorso. Su Inzaghi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lukaku: «Vogliamo fare meglio dell’anno scorso e realizzare i sogni dei tifosi. Su Inzaghi…»

Pubblicato

su

Lukaku

Al termine del suo primo giorno di allenamento con la nuova Inter di Simone Inzaghi, Lukaku ha parlato ai microfoni di Inter TV

L’arrivo a Milano ieri in serata e il primo allenamento oggi alla Pinetina. La doppia sessione odierna è stato la prima di Romelu Lukaku con il nuovo allenatore Simone Inzaghi.

Al termine del pomeriggio il belga ha parlato ai microfoni di Inter TV:

ESTATE – «Sono stato bene, sono andato a New York e a Miami qualche giorno. Ho riposato un po’ e mi sono allenato per essere in forma per iniziare bene. Abbiamo qualche settimana per prepararci bene per il campionato, speriamo di partire bene e fare ancora meglio dell’anno scorso».

INZAGHI –  «Abbiamo parlato tanto il giorno del suo annuncio e anche durante gli Europei. Mio fratello mi ha parlato di lui. E’ un bravo allenatore, penso che aiuterà la squadra a fare grandi cose. Speriamo di lavorare tutti insieme per continuare il percorso iniziato».

MESSAGGIO AI TIFOSI – «Sono veramente contento di essere tornato, speriamo di continuare il percorso che abbiamo iniziato, di continuare a vincere. Noi giocatori lavoreremo veramente forte per realizzare i vostri sogni».