Marchisio si schiera con i pastori sardi: «Vi sono vicino» - FOTO
Connettiti con noi

Juventus News

Marchisio si schiera con i pastori sardi: «Vi sono vicino» – FOTO

Pubblicato

su

marchisio juventus

L’ex centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio, sostiene i pastori sardi nella vertenza sul prezzo del latte: ecco il suo messaggio.

Dalla lontana Russia arriva una forte e forse inaspettata presa di posizione in favore dei pastori sardi, che in questi giorni protestano in tutta la Sardegna contro un prezzo del latte considerato troppo basso per il lavoro che c’è dietro. A schierarsi dalla loro parte è stato infatti l’ex centrocampista della Juventus Claudio Marchisio, oggi in forza allo Zenit San Pietroburgo, che sui social ha rilasciato un messaggio di sostegno ai pastori e di amore verso la Sardegna.

«Prima dei paesaggi mozzafiato. – ha scritto il Principino – Prima dell’acqua cristallina. Prima del buon cibo. La Sardegna è il cuore di uomini e di donne straordinarie, che si svegliano all’alba e fanno un lavoro massacrante e che chiedono soltanto che il latte venga pagato in modo equo. Vi sono vicino», con tanto di cuore finale. Il trovarsi in Russia, evidentemente, non impedisce al centrocampista di aggiornarsi sull’Italia e sui problemi che attraversano la penisola.

JUVE, AMARCORD MARCHISIO: TRA IL RICORDO DELL’AVVOCATO E IL SUO PRIMO GOL IN SERIE A