Connettiti con noi

2009

Milan, Bonera: “Sono quasi pronto a rientrare”

Pubblicato

su

Daniele Bonera, difensore del Milan, è ormai ad un passo dal rientro. Il giocatore, bloccato negli ultimi mesi da un fastidioso problema per un’ernia inguinale, ritiene ormai di stare bene ed essere pronto a tornare in gruppo: “Sto svolgendo tutta la preparazione senza grossi problemi. La prossima settimana dovrei già  fare qualcosa con la squadra, quindi dovrei essere quasi a buon punto. L’ultima partita l’ho giocata a Catania, c’è la possibilità  che ritorni in campo proprio tra due settimane a Catania. Quello che mi rende abbastanza sereno in questo periodo è che sto svolgendo carichi di lavoro importanti, non ho più quei problemi che si riacutizzavano quotidianamente nel periodo in cui stavo male e questo mi fa ben sperare”.
Sul momento positivo del Milan, Bonera si dice felice e commenta: “L’allenatore sono stati bravi perchè hanno dosato bene le forze, facendo le giuste sostituzioni senza cambiare mai l’effetto e l’efficacia della squadra. Forse non eravamo partiti bene, ma abbiamo dimostrato che questo gruppo con un po’ di amalgama può dare ancora tanto e può togliersi grandi soddisfazioni”.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.