Milan, Huntelaar: "Leonardo mi ha detto di avere pazienza. Voglio rimanere" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Milan, Huntelaar: “Leonardo mi ha detto di avere pazienza. Voglio rimanere”

Pubblicato

su

Klaas Jan Huntelaar sta vivendo un inizio di stagione tutt’altro che felice dopo il suo arrivo in estate al Milan da Madrid. Il bomber olandese ha per ora collezionato 12 presenze senza realizzare ancora la sua prima rete in Serie A, ma dal ritiro della nazionale l’olandese si dice fiducioso: “All’inizio dell’anno la squadra non girava. Adesso giochiamo bene, ma io non sono più in campo. L’allenatore mi dice che devo avere pazienza, che lui punta su di me”.
L’attaccante rossonero per ora esclude la possibilità  di lasciare la squadra a gennaio: “Siamo ancora a novembre. Mi auguro di giocare ancora per il Milan a lungo, però rischio di non giocare i Mondiali se non ho continuità  nel mio club”. Sulla possibilità  di tornare all’Ajax, Huntelaar smentisce: “Non penso ci sia più questa possibilità “.
Infine, una battuta sul compagno di squadra Seedorf, vero punto di appoggio in questa sua avventura milanese: “Clarence mi dà  molto sostegno. La sua situazione in nazionale è diversa, ma per quello che posso dire io è una grande persona”.