Milan, Kaladze: "Non vado via" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Milan, Kaladze: “Non vado via”

Pubblicato

su

Queste le dichiarazioni rilasciate da Kakha Kaladze ai microfoni di Milan Channel, a margine del vernissage di Milan 110 e Lode! che si è svolto presso Palazzo Bagatti Valsecchi, in Via Gesù, 5 – Milano:

“E’ bello essere qui questa sera alla mostra per i 110 anni del Milan.

Indossare la maglia rossonera è per me motivo di grande orgoglio perchè è bello poter far parte di questa società . Sono anche orgoglioso e contento delle voci di mercato che girano sul mio conto, però sono un giocatore rossonero, il mio contratto scade nel 2011, con questa maglietta ho vinto tutto. Si sa che nel calcio, appena finisce il campionato, si parla di trasferimenti, ma io sono contento di essere qui anche se è un momento in cui non sto giocando molto. Gli otto mesi del mio infortunio hanno condizionato sicuramente questo attuale momento.

La squadra in questo momento sta andando bene, a parte l’ultima sconfitta domenica contro il Palermo, non è mai bello perdere in casa 2-0, ma nonostante tutto stiamo attraversando un bel momento. Siamo al secondo posto in campionato e nessuno se lo sarebbe mai aspettato all’inizio della stagione.
In Champions abbiamo superato il turno e ci siamo qualificati agli Ottavi di Finale e anche questo ci rende orgogliosi. Venerdì ci sarà  il sorteggio: non penso a chi potrà  essere la nostra avversaria, vedremo quello che capiterà  venerdì.”

Fonte: acmilan.com