Milan, Leonardo: "Non abbiamo giocato male, ma hanno giocato meglio loro" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Milan, Leonardo: “Non abbiamo giocato male, ma hanno giocato meglio loro”

Pubblicato

su

L’allenatore del Milan, Leonardo, ha analizzato ai microfoni di Sky Sport l’amara sconfitta per 2-0 contro il Palermo: “Devo dare tanto merito al Palermo. Si è presentato molto bene a livello tattico e fisico, con giocatori di grande qualità . Nel primo tempo abbiamo concesso molto, loro attaccano con molti uomini, è stata una partita aperta, ed i due gol ad inizio di secondo tempo hanno determinato la gara. I ragazzi stanno facendo comunque molto bene. Gestire la fatica di tutte le partite non è semplice. Forse oggi è mancato il ritmo delle ultime partite, ma la squadra c’era, non credo che abbiamo giocato male, è il Palermo che ha giocato meglio. Pato? Perdevamo quando è entrato. Ha giocato più partite di tutti. E’ difficile mantenere lo stesso livello in tutte le gare. Abate comunque ha fatto bene, era una partita difficile”.
Sulla motivazione dell’uscita di Seedorf: “Volevamo più uomini in area con due attaccanti, per cui dovevo togliere un uomo a centrocampo per tenere i due più arretrati. L’idea era dare equilibrio, non era una scelta su come stesse giocando lui”.
Sul possibile arrivo di un esterno, Leonardo schiva la domanda e risponde che preferisce utilizzare i giocatori già  presenti in rosa.