Milan, Montella: «Tristi per Montolivo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan, Montella: «Tristi per Montolivo»

Pubblicato

su

Montella Milan

Vincenzo Montella, allenatore del Milan, è intervenuto ai microfoni dopo la vittoria dei rossoneri in amichevole sul Chiasso

Vincenzo Montella, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni dopo la vittoria per 5 a 0 contro il Chiasso in amichevole: «Il Chievo Verona è una squadra molto esperta e gioca in maniera speculare, di certo non sarà una partita semplice. Montolivo? Quella di ieri è stata una giornata molto triste, oggi abbiamo assorbito la botta un po’ di più. Ci dispiace tanto per il nostro capitano» queste le parole dell’ex allenatore della Fiorentina ai microfoni di Sky Sport.

IL TECNICO CONTINUA«Credo che una squadra come la nostra debba avere almeno quattro mediani e non solo due come adesso con Locatelli e Sosa, perché durante la stagione possono esserci tanti problemi come le squalifiche. Lapadula? L’ho visto bene, ha fatto i movimenti giusti con la squadra. Romagnoli? Ero presente allo stadio ed ha giocato una buona gara, gli faccio i miei complimenti». Per i rossoneri sono andati a segno Lapadula, autore di una doppietta, Poli, Niang e Luiz Adriano. Ora la squadra di Montella, in attesa del ritorno dei nazionali, lavorerà in vista del posticipo dell’ottava giornata di Serie A Tim contro il Chievo Verona di Maran.