Modena, Bernacci: “Qui per conquistare la A”

© foto www.imagephotoagency.it

A Sportiva Marco Bernacci, neo attaccante del Modena dopo un periodo di inattività .

MODENA – Ho voglia di tornare, per me è stato un anno sabbatico, voglio far bene a Modena, questo è lÃ?´obiettivo. Spero di ritrovare la forma fisica il più velocemente possibile. Per il Modena è lÃ?´anno del centenario, ci sarà  da divertirsi. Speriamo di poter ritornare in una posizione di classifica importante.

RIENTRO – Cisono state tante voci sulla mia storia, ho voluto staccare la spina per me, non cÃ?´era nessuna malattia o questione di soldi, come si era scritto.

TORINO E BOLOGNA – Non cÃ?´entra niente con la mia decisione, ero in granata e ho preferito stoppare la mia avventura. Il Bologna? Il mio cartellino è di loro proprietà , ma non ho mai avuto un grande rapporto, cÃ?´è sempre stata confusione in società , non ho mai avuto rapporti, diciamo così.

SERIE A – LÃ?´obiettivo è tornare in massima serie, così come per ogni calciatore. A Bologna non è andata bene per molte mie colpe, speriamo di fare un ottimo anno a Modena, e chissà  che non ci torni proprio con i canarini.

CALCIOSCOMMESSE – In questa vicenda ci sono troppi millantatori, non vedo cose veramente concrete. CÃ?´è unÃ?´inchiesta in atto, ma vedo molte voci non so quanto veritiere.

Fonte | Radio Sportiva