Mondiali? Ronaldinho preferisce la movida notturna - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Mondiali? Ronaldinho preferisce la movida notturna

Pubblicato

su

Escluso da Dunga, che non lo ha convocato, Ronaldinho sembra deciso a non seguire i Mondiali dalla televisione. Così il milanista è arrivato a Florianopolis, città  di mare del sud del Brasile particolarmente amata dai surfisti, e si è installato al Majestic Palace, uno dei migliori alberghi della città , dove alloggia nella suite presidenziale. Con lui gli amici e colleghi Jo, ex Manchester City, e Pato, appena rientrato dal Sudafrica dove ha partecipato ad eventi promozionali del suo sponsor tecnico personale.

Accompagnato da due vistose bionde, come documenta il sito brasiliano ‘Globoesporte’, Ronaldinho invece di seguire le partite di Sudafrica 2010 esce ogni sera, prima per la cena e poi per andare a ballare al ‘Divino Lounge’, locale ‘in’ di Florianopolis, dove ieri notte il milanista, piazzatosi in un privè vicino alla postazione del Dj,ha particolarmente apprezzato, sempre in buona compagnia, i ritmi hip-hop e quelli tipicamente brasiliani. Si è anche sottoposto volentieri a richieste di foto e autografi da parte degli altri clienti del locale.

Ronaldinho per questa sera avrebbe prenotato, per sè e gli amici, un’intera parte del locale, dove intende fare l’alba ballando e seguendo lo show del rapper brasiliano Marcelo D2, molto apprezzato in patria e grande amico di un altro Ronaldo, ovvero il Fenomeno.

Fonte | Sportmediaset.it