Napoli, il prefetto di Udine: «Aspetto questo momento da 33 anni» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli, il prefetto di Udine: «Aspetto questo momento da 33 anni»

Pubblicato

su

Le parole del prefetto di Udine, tifoso del Napoli, sulla partita di domani: «Per me sarà una grande soddisfazione e sarò contento come tutti i tifosi del Napoli»

Il Prefetto di Udine, Massimo Marchesiello, napoletano e tifoso del Napoli, ha parlato della partita di domani contro l’Udinese, che potrebbe consegnare ai partenopei uno scudetto da lungo aspettato. Di seguito le sue partite.

«Sono napoletano, molto napoletano. Giocare alle 20.45 ci è sembrata la valutazione più opportuna viste anche le polemiche e le complicazioni che ci sono state in questo periodo. È tutto confermato, è un problema di ordine pubblico in più per Udine, ma sapremo affrontare la situazione come sempre. Aspetto da 33 anni questa possibilità e questa soddisfazione. Però come ho già detto è stato tutto centellinato che ormai è una cosa prevista. Per me sarà una grande soddisfazione e sarò contento come tutti i tifosi del Napoli. Siamo ancora in attesa di sapere, comunque, a che ora partirà il Napoli da Udine. È tutto ancora fluido, in divenire»