Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli, Rrahmani: «Vogliamo lo scudetto. Kvaratskhelia? Futuro campione»

Pubblicato

su

Il difensore del Napoli Amir Rrahmani ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli nella trasmissione Radio Goal: gli obiettivi e la sfida alle rivali

SCUDETTO – «Sarà come l’anno scorso, dobbiamo giocare partita per partita. Speriamo che alla fine di stare lì davanti e lottare per lo scudetto»

KIM – «Stiamo parlando e cercando di mettere a posto quello che vuole il mister. In Turchia faceva un altro tipo di gioco, si deve abituare al nostro gioco, per adesso stiamo facendo bene».

KVARA – «Speriamo che sia un futuro campione. Ha tutte le qualità per essere forte, cerca sempre di puntare l’uomo. E’ molto pericoloso».

ARRIVI E PARTENZE – «Quelli che sono partiti erano giocatori importanti, quelli che li devono sostituire devono fare bene. I nuovi arrivati già stanno facendo bene e sono sicuro che faranno molto bene».

DEBUTTO – «Era importante iniziare bene la stagione, dopo diventa tutto più facile. Dobbiamo migliorare partita dopo partita e finire la stagione nel modo giusto».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.