Napoli, Spalletti: «Kvaratskhelia ha fatto un gol alla Maradona contro l'Atalanta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli, Spalletti: «Kvaratskhelia ha fatto un gol alla Maradona contro l’Atalanta»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss della vittoria degli azzurri contro l’Atalanta in campionato

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss.

PAROLE – «Questa vittoria è stata il massimo. Ribaltare la frittata dal punto di vista del risultato con questa qualità di gioco è stato il massimo, la squadra ha fatto una grande partita con avversario tostissimo come l’Atalanta, fisicamente il più forte di tutti, ma anche per quanto riguarda la corsa negli spazi aperti.

Potevano concedere qualcosa nel palleggio stretto, ma noi abbiamo calciatori diversi. A parte l’agonismo abbiamo girato palla più velocemente, con qualche tocco in meno ma di qualità, al fine poter far male dal punto di vista del ritmo e della velocità. Poi c’è stata quella roba lì che ci ha fatto vedere Kvaratskhelia, questa volta si può dire che è stato un gol alla Maradona. Il dio del calcio era il dio del calcio, ma Kvara è sulla strada buona. Ha frequenza di tocchi nello stretto, non sai mai dove può andare e ti sdraia per terra, e con la coda dell’occhio può anche assistere a un compagno».